L'Istituto d'informatica del Giappone conferisce al cliente di Rimini Street Kumagai Gumi il Premio IT

La società è stata riconosciuta per l'adozione di servizi cloud e assistenza per software indipendenti, il che le ha permesso di riallocare il bilancio IT a favore di nuove iniziative strategiche

Kumagai Gumi recognized for adoption of independent software support and cloud services, enabling the reallocation of IT budget to new strategic initiatives (Photo: Business Wire)

LAS VEGAS--()--Rimini Street, Inc., prestigioso fornitore indipendente di portata globale di servizi di assistenza per software aziendali per le soluzioni software di SAP SE (NYSE:SAP) Business Suite, BusinessObjects e HANA Database e le soluzioni software di Oracle Corporation (NYSE:ORCL) Siebel, PeopleSoft, JD Edwards, E-Business Suite, Oracle Database, Oracle Middleware, Hyperion, Oracle Retail, Oracle Agile PLM e Oracle ATG Web Commerce, ha annunciato in data odierna che Kumagai Gumi Co., Ltd. ha ottenuto il Premio speciale IT conferito dall'Istituto d'informatica del Giappone (Japan Institute of Information Technology, JIIT).

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-264-6579