DXC Technology: svelato il nome della futura società, frutto della proposta di fusione tra CSC e HPE Enterprise Services, dopo il perfezionamento dell'operazione

La nuova entità si prepara a essere quotata alla Borsa di New York con il simbolo "DXC"

TYSONS, Va.--()--DXC Technology. Sarà questo il nome della nuova azienda che nascerà dalla proposta di fusione tra CSC (NYSE: CSC) e il ramo Enterprise Services di Hewlett Packard Enterprise (NYSE: HPE) una volta perfezionata la transazione, secondo l'annuncio di oggi. Il nuovo brand sarà presentato a livello mondiale all'inizio delle attività della nuova società, previsto per il 3 aprile 2017.

La combinazione strategica dei due business complementari, annunciata alla fine del mese di maggio 2016, porterà alla creazione di una società di servizi IT completa, indipendente e di portata mondiale.

CSC
Rich Adamonis, 1-862-228-3481