HexaTech e OSRAM annunciano una collaborazione strategica

I contratti di licenza e di fornitura a lungo termine formano la base della collaborazione

MORRISVILLE, Carolina del Nord--()--HexaTech Inc. ha annunciato quest'oggi di aver stipulato due contratti strategici con OSRAM Opto Semiconductors GmbH, di Regensburg, Germania. I suddetti contratti comprendono la fornitura a lungo termine dei substrati in nitruro d'alluminio (aluminum nitride, AlN) di HexaTech, assistenza diretta per il programma di sviluppo di substrati con un diametro di 2 pollici (5,08 cm) di HexaTech, nonché la licenza per talune proprietà intellettuali (PI) di HexaTech.

HexaTech, il maggior fornitore commerciale di substrati AIN monocristallini al mondo, ha sviluppato un know-how ineguagliato e prezioso per applicazioni optoelettroniche ad elevata potenza e a radiofrequenza (RF) basate sui suoi materiali brevettati contribuendo ad attivare e a promuovere un interesse notevole da parte del mercato nei confronti della sua tecnologia sottostante per substrati.

HexaTech, Inc.
Greg Mills, 919-415-1495