Masimo annuncia di aver ottenuto l’autorizzazione all’uso del marchio CE per la misurazione del tasso di respirazione su MightySat™ Rx

Masimo MightySat Rx è il primo pulsossimetro da dito in grado di misurare il tasso di respirazione

Masimo MightySat Rx with RRp (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

NEUCHÂTEL, Svizzera--()--Masimo (NASDAQ: MASI) ha annunciato oggi di aver ottenuto l’autorizzazione all’uso del marchio CE per la misurazione del tasso di respirazione tramite il pletismografo (RRpTM) del pulsossimetro da dito MightySat™ Rx. MightySat è un dispositivo non invasivo che misura e visualizza la saturazione di ossigeno del sangue funzionale (SpO2), la frequenza delle pulsazioni e l’indice di perfusione con l’opzione di aggiunta dell’indice di variabilità pletismografica (Pleth Variability Index, PVI®) ed ora il tasso di respirazione (RRp).

La rilevazione del tasso di respirazione, ossia il numero di respiri al minuto, richiede di norma il conteggio manuale dei respiri per mezzo di un cronometro e quindi la conversione in tasso al minuto oppure l’applicazione sul torace di elettrodi o cinghie, il che può risultare scomodo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Masimo
Evan Lamb, 949-396-3376
elamb@masimo.com

Contacts

Masimo
Evan Lamb, 949-396-3376
elamb@masimo.com