Quasi la metà degli utenti di dispositivi mobili li utilizza ancora solo per parlare e inviare SMS, secondo un nuovo studio condotto dal GSMA sul coinvolgimento con la mobilità

GSMA Intelligence dà il via a uno studio annuale per misurare il coinvolgimento globale con la mobilità

LONDRA--()--Una nuova ricerca condotta tra i consumatori da GSMA Intelligence rivela che circa il 50% degli utenti di telefonia mobile utilizza ancora i propri dispositivi solo per fare chiamate e inviare SMS. Il nuovo Global Mobile Engagement Index (GMEI), indice di coinvolgimento globale con la mobilità, misura il livello di coinvolgimento degli utenti di telefonia mobile su un'ampia gamma di casi e servizi. Primo nel suo genere, l'indice GMEI si basa sui risultati dell'indagine condotta nel 2016 da GSMA Intelligence sui consumatori di telefonia mobile presenti in 56 mercati globali, rappresentando l'80% della popolazione mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per il GSMA
Sophie Waterfield
+44 77 7945 9923
Sophie.Waterfield@webershandwick.com
oppure
Ufficio stampa GSMA
pressoffice@gsma.com

Contacts

Per il GSMA
Sophie Waterfield
+44 77 7945 9923
Sophie.Waterfield@webershandwick.com
oppure
Ufficio stampa GSMA
pressoffice@gsma.com