ASG Technologies aiuta le aziende moderne ad evolvere la loro soluzione ECM (Enterprise Content Management) con nuovi servizi e features

La prossima generazione di Mobius assicura l’accesso a qualsiasi contenuto, dovunque e in qualsiasi momento, tramite un’architettura personalizzabile e implementabile con flessibilità

NAPLES, Florida--()--ASG Technologies ha annunciato il rilascio di Mobius 7.0, soluzione Content di ultima generazione in grado di gestire ogni tipo di contenuto generato dalle più moderne applicazioni e tecnologie.

Mobius 7.0 consente l’accesso a qualsiasi tipologia di contenuto, in qualsiasi momento, ed è implementabile on premise, in cloud o secondo un modello ibrido, con regole avanzate di revisione e archiviazione. La soluzione semplifica la gestione dei contenuti, affinché i dipendenti possano concentrarsi sulla valorizzazione del business.

Oggi le aziende devono gestire un’architettura complessa, che riunisce applicazioni nuove e legacy, insieme a esigenze di sicurezza e requisiti normativi sempre più difficili.

Il testo della versione ufficiale del presente annuncio è redatto in lingua inglese. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale.

Contacts

Version 2.0 Communications per conto di ASG Technologies
Katie Byrne/Jen Kaye, 617-426-2222
asg@v2comms.com

Contacts

Version 2.0 Communications per conto di ASG Technologies
Katie Byrne/Jen Kaye, 617-426-2222
asg@v2comms.com