Il gruppo AMCS annuncia un anno da record ed espande il team dirigenziale per l'ulteriore crescita

Nel 2016 AMCS ha centrato importanti obiettivi in termini di utili, di acquisizione clienti e di espansione globale. Il gruppo ha inoltre rafforzato il team dirigenziale a sostegno della futura crescita e del consolidamento della posizione dominante nei settori dei rifiuti, del riciclo e della logistica.

LIMERICK, Irlanda--()--Il gruppo AMCS, il più importante fornitore mondiale di software integrato e di tecnologia di trasporto per il segmento dei rifiuti, del riciclo e del recupero delle risorse, ha oggi annunciato vendite da record per la sua innovativa suite software specificamente dedicata al settore. Questa crescita ha comportato anche l'ampliamento del team dirigenziale di AMCS grazie all'arrivo di quattro leader esperti a supporto dell'espansione del gruppo, per meglio rispondere alle esigenze del mercato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sirius Communications
Austen Lees
Ufficio: + 44 (0)1923 608 360
Cellulare:
+ 44 (0)7773 813 210
Email:
austen@siriuscomms.co.uk

Contacts

Sirius Communications
Austen Lees
Ufficio: + 44 (0)1923 608 360
Cellulare:
+ 44 (0)7773 813 210
Email:
austen@siriuscomms.co.uk