Redwood Software è valutato come 'Strong performer' in una relazione indipendente sulla Robotic Process Automation (RPA)

LONDRA--()--Redwood Software, specialista nell'automazione dei processi robotici aziendali, è indicato come 'Strong Performer' nella relazione "The Forrester Wave™: Robotic Process Automation, Q1 2017" a cura di Forrester Research, Inc.

Il documento valuta la soluzione targata Redwood in base a criteri quali l'integrazione a livello di desktop e di desktop virtuale, la progettazione e i motori di automazione per i bot e altro ancora. Forrester sottolinea come, rispetto ad altri vendor del settore, Redwood sia maggiormente orientato alle API (integrazione dei dati) che alle IU (integrazione del desktop). La relazione evidenzia inoltre che Redwood mette a buon fine la propria esperienza nei servizi ERP professionali, compensando le inefficienze nelle app aziendali SAP e Oracle per ridurre l'intervento manuale in ambiti quali catena di fornitura, logistica, processi previsionali, consegne per l'e-commerce e, infine, financial posting.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Hotwire per Redwood Software
Felicity Hudson
felicity.hudson@hotiwrepr.com
0207 608 8300

Contacts

Hotwire per Redwood Software
Felicity Hudson
felicity.hudson@hotiwrepr.com
0207 608 8300