John "Jay" Nichols si dimette da amministratore delegato di AXIS Re; gli succede Jan Ekberg come responsabile ad interim

PEMBROKE, Bermuda, e ZURIGO--()--AXIS Capital Holdings Limited ("AXIS Capital") (NYSE:AXS) ha oggi annunciato che John "Jay" Nichols ha presentato le dimissioni dalla carica di amministratore delegato di AXIS Re. Il signor Nichols ha concordato di continuare a collaborare con la Società, rivestendo un ruolo di transizione, fino al 31 marzo. Come successore di Nichols nel ruolo di AD ad interim di AXIS Re, la Società ha scelto Jan Ekberg, che è entrato a far parte della Società nel 2004 e che attualmente ricopre la carica di presidente e Chief Underwriting Officer di AXIS Re Europe. Il nuovo amministratore delegato riferirà direttamente ad Albert Benchimol, presidente e AD di AXIS Capital.

AXIS Capital Holdings Limited
Investitori: