25 ospedali in Messico si impegnano ad eliminare i decessi prevenibili

L'Accademia di chirurgia del Messico, la Federazione degli anestesiologi e il Collegio dei professionisti in materia di qualità delle cure sanitarie hanno aderito anch'essi come “partner impegnati”

IRVINE, California--()--Il Dottor Javier Dávila Torres ha annunciato, insieme a 11 funzionari del Messico, al Vertice mondiale sulla sicurezza dei pazienti, la scienza e la tecnologia organizzato dalla Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti (Patient Safety Movement Foundation, PSMF) che 25 ospedali hanno sottoscritto un impegno per l'implementazione di processi tesi ad eliminare i decessi di pazienti prevenibili. Inoltre, l’Accademia di chirurgia del Messico, la Federazione degli anestesiologi e il Collegio dei professionisti in materia di qualità delle cure sanitarie dell'Occidente, di Guadalajara e Jalisco sono entrati a far parte della Fondazione come “partner impegnati” condividenti la missione della PSMF.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti
Irene Paigah
Telefono: (858) 859-7001
Email: irene@paigah.com

Contacts

Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti
Irene Paigah
Telefono: (858) 859-7001
Email: irene@paigah.com