General Cable affida a Shruti Singhal l'incarico di Nuovo leader europeo

HIGHLAND HEIGHTS, Ky.--()--General Cable Corporation (NYSE: BGC) ha annunciato oggi la nomina di un nuovo leader per la sua attività europea. Shruti Singhal entrerà in General Cable il 27 febbraio 2017 in qualità di Vice Presidente senior di General Cable, Presidente dell'Europa e membro dello Strategic Leadership Team della società. Singhal riferirà direttamente a Michael T. McDonnell, Presidente e Direttore generale di General Cable.

Singhal sarà responsabile della guida della mappa strategica e trasformazione della Società nella regione europea. Il nuovo dirigente si concentrerà in modo particolare sulla crescita attraverso l'innovazione, realizzando costi leader nel settore e una posizione di efficienza e coltivando una cultura di alte prestazioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

General Cable Corporation
Gavin Bell, 859-572-8684
Vice Presidente
Relazioni con gli investitori

Contacts

General Cable Corporation
Gavin Bell, 859-572-8684
Vice Presidente
Relazioni con gli investitori