SailPoint ha registrato nel 2016 elevata redditività, tasso di crescita sostenuto e portata ampliata

AUSTIN, Texas--()--SailPoint, società leader nella gestione delle identità, ha annunciato oggi di aver concluso il suo 13mo trimestre consecutivo di elevata redditività con un utile di oltre 130 milioni di dollari nel 2016. Le prestazioni di SailPoint si traducono in un aumento del tasso di crescita di più del 30 per cento rispetto all’esercizio precedente. In considerazione della crescita costante del tasso di crescita della società, essa è stata inclusa nella classifica Deloitte Technology Fast 500 per il quarto anno consecutivo.

I traguardi raggiunti dalla società nel 2016 in termini di crescita, redditività e portata comprendono:

  • la società conta ora oltre 750 clienti a livello globale e ha acquisito più di 220 nuovi clienti per le sue soluzioni IdentityIQ, IdentityNow e SecurityIQ, ove l’accelerazione della crescita è stata alimentata perlopiù dalla domanda di soluzioni [1]cloud per la gestione delle identità[2]; i clienti di SailPoint sono tra le società più grandi al mondo, virtualmente in ogni settore, compresi 9 delle maggiori banche, 6 dei 7 maggiori prestatori di carte di credito, 6 delle 10 più prestigiose organizzazioni del settore sanitario, 6 dei 20 più importanti fornitori di assicurazioni danni e infortuni e 6 delle 20 più grandi case farmaceutiche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.sutera@sailpoint.com

Contacts

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.sutera@sailpoint.com