TransEnterix annuncia il primo utilizzo clinico del sistema di robotica chirurgica Senhance™ in Francia

Il sistema Senhance viene ora usato per il trattamento di pazienti affetti da tumori ginecologici in Francia

RESEARCH TRIANGLE PARK, Carolina del Nord--()--TransEnterix, Inc. (NYSE MKT: TRXC), un produttore di dispositivi medicali che sta spianando la strada all'uso della robotica per il miglioramento degli interventi chirurgici minimamente invasivi, ha annunciato oggi di aver avviato l'utilizzo clinico del sistema di chirurgia robotica Senhance in Francia nell'ambito del suo Programma di leadership clinica (Clinical Leadership Program).

La Professoressa Celine Chauleur, oncologa ginecologa presso CHU Saint-Ètienne, è stata la prima ad effettuare un intervento chirurgico impiegando il sistema Senhance in Francia.

Per TransEnterix, Inc.
Contatto per gli investitori:
Mark Klausner, +1 443-213-0501
invest@transenterix.com
Contatto per i media:
(Per l’UE) Conrad Harrington, +44 (0)20 3178 8914
(Per gli Stati Uniti) Hannah Dunning, +1 415-618-8750
TransEnterix-SVC@sardverb.com

Per TransEnterix, Inc.
Contatto per gli investitori:
Mark Klausner, +1 443-213-0501
invest@transenterix.com