Le linee guida del NICE raccomandano l’analisi HeartFlow FFRct ai fini della determinazione delle cause dell’angina stabile nei pazienti

LONDRA--()--L’Istituto Nazionale per la Salute e l’Eccellenza Clinica (National Institute for Health and Care Excellence, NICE) ha emanato oggi delle linee guida per l’utilizzo dell’analisi HeartFlow® FFRct ai fini della determinazione delle cause dell’angina stabile nei pazienti. Sviluppata da HeartFlow, Inc., l’analisi HeartFlow FFRct è la prima tecnologia non invasiva a fornire utili elementi conoscitivi riguardo sia alla portata della coronaropatia sia all’impatto della malattia sul flusso sanguigno diretto al cuore, consentendo ai medici la scelta del trattamento più appropriato.

Medeuronet (UK) Ltd
Claudia Orrell, 07968537714