Sarà organizzato da Catalysis, Lead and Learn e CHU UCL Namur il terzo Vertice europeo sulla trasformazione snella dei servizi sanitari

BRUXELLES--()--Catalysis, Lead and Learn e CHU UCL Namur hanno reso nota in data odierna l’agenda del terzo Vertice europeo sulla trasformazione snella dei servizi sanitari. L’evento, che prevede seminari opzionali pre-vertice, discorsi programmatici e sessioni di apprendimento, si terrà presso l’hotel Dolce La Hulpe, a Bruxelles, in Belgio, dal 13 al 15 marzo. Per il 16 marzo sono previste visite post-sessione opzionali ai luoghi di lavoro (gemba). Per la registrazione online al Vertice accedere al sito www.lead-and-learn.eu/en/.

“Il Vertice europeo per l’ottimizzazione dell’assistenza sanitaria offre a medici, amministratori e dirigenti ospedalieri un’opportunità di apprendimento da esperti di fama globale in possesso di un’esperienza diretta nella trasformazione snella dei servizi sanitari” ha dichiarato Rachel Regan, responsabile degli eventi presso Catalysis.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Catalysis
Chuck Grothaus, 612-770-0026
chuck.grothaus@c2comms.com

Contacts

Catalysis
Chuck Grothaus, 612-770-0026
chuck.grothaus@c2comms.com