Lo Sceicco Mohammed lancia “Il cambiamento climatico reimmaginato”: una mostra allestita dal Museo del futuro a Dubai

"AutoFarm", a fully automated robotic urban farm that fills empty parking garages and neighborhood warehouses with food, once self-driving cars make garages obsolete (Photo: ME NewsWire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--Sua Altezza lo Sceicco Mohammed bin Rashid Al Maktoum, Vicepresidente e Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti e Sovrano di Dubai, ha inaugurato oggi l'installazione del Museo del futuro in concomitanza con la quinta edizione del vertice annuale World Government Summit che si svolgerà dal 12 al 14 febbraio p.v. a Dubai.

La mostra propone tre idee su come i Paesi possono far fronte alle conseguenze del cambiamento climatico. Il Ministero dell'Economia degli Emirati Arabi Uniti prevede che i costi associati all'importazione di beni alimentari quadruplicherà salendo al 60% del PIL entro il 2025 se non verranno fornite fonti alimentari sostenibili a livello locale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

World Government Summit
Wael Hayatli, +971-55-9655-728
whayatli@apcoworldwide.com

Contacts

World Government Summit
Wael Hayatli, +971-55-9655-728
whayatli@apcoworldwide.com