SailPoint e Microsoft collaborano per l'offerta di una soluzione per la governance delle identità agli utenti di Microsoft Azure Active Directory

AUSTIN, Texas--()--SailPoint, società leader nel settore della governance delle identità, ha annunciato oggi una collaborazione con Microsoft per accrescere il valore di Microsoft Azure Active Directory. SailPoint aggiungerà delle funzionalità di governance delle identità, compresi certificazioni degli accessi, richieste di accesso, politica in materia di separazione delle funzioni, gestione dei ruoli e rendicontazione relativa ai controlli, ai servizi ineguagliati di Azure Active Directory per la protezione delle identità e la gestione degli accessi. I servizi integrati risponderanno alle esigenze delle organizzazioni moderne operanti in settori complessi come quello sanitario e quello dei servizi finanziari in termini di accertamento della conformità, sicurezza e gestione efficace delle identità.

“Le organizzazioni hanno difficoltà a far fronte in maniera efficace ai cambiamenti continui in materia di sicurezza dovendo al tempo stesso ampliare la facoltà di accesso per accertare che dipendenti, appaltatori e collaboratori in tutto il mondo abbiano accesso alle applicazioni e ai dati giusti nel momento giusto” ha spiegato Kevin Cunningham, presidente e fondatore di SailPoint.

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411