Hilton Honors offre l'accesso esclusivo a esperienze musicali irripetibili

In collaborazione con Live Nation, Hilton Honors lancia il programma musicale integrato "Music Happens Here" e presenta una nuova e originale serie video su Spotify

Hilton Launches "Music Happens Here," a First of its Kind Integrated Music Program, With Exclusive OneRepublic Concert Just for Hilton Honors Members (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

MCLEAN, Va.--()--La scorsa sera, in occasione della settimana dei GRAMMY®, Hilton (NYSE: HLT) ha lanciato "Music Happens Here", un programma musicale integrato e assolutamente avveniristico che offre ai soci di Hilton Honors esperienze di concerti uniche e un accesso senza precedenti a connessioni musicali e artistiche. Il programma si basa sull'esclusiva collaborazione di Hilton con Live Nation e con The Recording Academy® (l'organizzazione che attribuisce i GRAMMY®) e crea una nuova partnership con Spotify per la creazione di contenuto musicale e turistico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Lauren Skrincosky
Hilton
+1 703 883 5824
lauren.skrincosky@hilton.com

Contacts

Lauren Skrincosky
Hilton
+1 703 883 5824
lauren.skrincosky@hilton.com