Peter Gremillion entra a far parte di ZRG Partners e assume la carica di direttore generale della sede di Francoforte, in Germania

ROCHELLE PARK, N.J.--()--ZRG Partners, leader mondiale a rapida crescita specializzato nella ricerca di personale dirigenziale e nella gestione dei talenti, dà il benvenuto a Peter Gremillion in qualità di direttore generale. Il signor Gremillion opererà dalla sede tedesca di ZRG a Francoforte ed entrerà a far parte della Global Industrial Practice dell'azienda.

Peter Gremillion porta a ZRG 13 anni di esperienza nella ricerca dirigenziale. In precedenza ha lavorato presso due aziende specializzate nel settore industriale e chimico, collaborando a progetti in quattro continenti e gestendo attività per funzioni manageriali e aziendali ad alto livello di specializzazione.

ZRG Partners
Peter Gremillion, +49 0 170 225 0440