Medacta International acquisisce Vivamed per rafforzare la presenza in Austria

CASTEL SAN PIETRO, Svizzera--()--Medacta International, designer globale a conduzione familiare di protesi articolari e prodotti per interventi spinali, è lieto di annunciare l’acquisizione del distributore austriaco Vivamed GmbH, effettiva a partire dal 1° febbraio 2017.

Tale acquisizione ha come scopo quello di rafforzare la presenza dell’azienda in Austria agevolando lo sviluppo e gli investimenti futuri in questo mercato, assicurando nel contempo la fornitura di prodotti e servizi di alta qualità che i clienti di Medacta si attendono. Come parte dell’acquisizione, il CEO e co-fondatore di Vivamed, Herbert Brandstätter, diventerà direttore generale di Medacta Austria.

per Medacta International
Jill Bongiorni, 516-729-2250