Panasonic: Prima mondiale*1 Sensore di immagini CMOS organico con sensibilità luminosa all’infrarosso vicino controllabile elettricamente

Application 1: Surveillance camera (Graphic: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

OSAKA, Giappone--()--Panasonic Corporation ha annunciato oggi di avere sviluppato una nuova tecnologia, il controllo elettrico della sensibilità luminosa all’infrarosso vicino dello stesso pixel in un sensore di immagini CMOS organico. La sensibilità di tutti i pixel nel sensore di immagini, che dispone di film organici direttamente in stack, viene controllata simultaneamente cambiando la tensione applicata ai film organici.

Questa tecnologia consente di passare tra vari modi di color imaging*2 e NIR imaging fotogramma per fotogramma senza un filtro IR cut, necessario invece per i sensori di immagini convenzionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media Contact:
Public Relations Department
Panasonic Corporation
Tel: +81-(0)3-3574-5664 Fax: +81-(0)3-3574-5699

Contacts

Media Contact:
Public Relations Department
Panasonic Corporation
Tel: +81-(0)3-3574-5664 Fax: +81-(0)3-3574-5699