VizExplorer stringe una collaborazione con i-magine per espandere la presenza nei mercati internazionali

La partnership commerciale rivolgerà particolare attenzione ai principali operatori di casinò nei Paesi dell’Europa occidentale.

SAN DIEGO e MONACO--()--VizExplorer, un importante fornitore di soluzioni operative intelligenti per casinò, ha annunciato in data odierna di aver stretto una collaborazione con i-magine allo scopo di promuovere nuove iniziative commerciali nei casinò europei.

VizExplorer fornisce già i propri servizi a oltre il 25% degli operatori attivi nel settore dei giochi negli Stati Uniti e nel 2017 intende ampliare la sua base di installazioni internazionali. Attraverso questa collaborazione, l’azienda potrà sfruttare la vasta rete di i-magine per commercializzare le capacità della sua piattaforma software al di fuori del Nord America.

“VizExplorer è ansiosa di iniziare a collaborare con i-magine per tradurre il nostro successo nel settore dei casinò americani in molteplici opportunità nell’Europa occidentale,” ha dichiarato Jeffrey Hoss, vicepresidente per lo sviluppo aziendale di VizExplorer.

Selezionata dall’azienda per sovrintendere alle attività di vendita in Europa di VizExplorer, i-magine ha avuto un ruolo determinante nel foggiare le soluzioni dell’azienda per la regione, VizExplorer Basic, Standard e Premium. L’offerta modulare consente agli operatori la semplificazione dell’accesso ai loro dati da più proprietà, l’analisi accurata delle prestazioni delle macchine da gioco elettroniche e fornisce gli strumenti per lanciare campagne promozionali più efficaci per i giocatori.

“Siamo orgogliosi di allineare le nostre operazioni con un’azienda tecnologica che vanta una vasta esperienza nel settore dei casinò e siamo ansiosi di presentare ai casinò europei le consolidate soluzioni operative intelligenti di VizExplorer. Il team vanta una profonda conoscenza nel settore dei casinò e di come promuovere la redditività”, ha dichiarato Marc Attal, direttore operativo di i-magine.

VizExplorer sarà presente all’evento ICE Totally Gaming che si svolgerà presso l’ExCel, a Londra, dal 7 al 9 febbraio. Potete visitare lo stand S8-145 per ulteriori informazioni o per assistere a una dimostrazione della piattaforma di VizExplorer.

Informazioni su i-magine

i-magine S.A.M, un’azienda monegasca, fornisce a clienti in Francia e nel Principato di Monaco capacità di supporto e assistenza ai clienti di primissima qualità sfruttando l’esperienza acquisita con sistemi IGT preesistenti. i-magine è costantemente alla ricerca di una nuova generazione di sistemi intelligenti per casinò, sviluppati per soddisfare le esigenze tecnologiche presenti e future del settore. i-magine è guidata da un team di esperti con una solida esperienza nei mercati internazionali e in quello francese.

Informazioni su VizExplorer

VizExplorer offre soluzioni di intelligenza operativa (Operational Intelligence, OI) per i settori del gioco, della produzione e dell’intrattenimento. La futura generazione di processi decisionali basati sui dati, OI, permette di sfruttare appieno la business intelligence consentendo alle aziende di analizzare dati live e in rapida evoluzione e di intervenire immediatamente attraverso un unico set di strumenti. Le applicazioni e gli strumenti di VizExplorer consentono alle aziende di dedicarsi a spazi smart, ottimizzazione dei profitti, gestione di campagne promozionali, gestione delle relazioni con la clientela, sviluppo della clientela, gestione dell’assistenza e degli interventi e automazione del servizio clienti. VizExplorer è guidata da un gruppo di esperti OI di prestigio, leader esperti del settore e sviluppatori di software di livello mondiale, tutti impegnati nella realizzazione di prodotti eccellenti e sostenuti da uno straordinario supporto. VizExplorer ha la sua sede centrale a San Diego e uffici a Las Vegas e Wellington, in Nuova Zelanda. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.vizexplorer.com.

VizExplorer
Solange Jacobs Randolph