Ingersoll Rand sta per acquisire l’impresa Thermocold Costruzioni S.r.l.

• L’acquisizione del produttore di impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria (heating, ventilating and air-conditioning, HVAC) è un’ottima scelta sotto il profilo strategico
  • L’acquisizione andrà ad espandere il portafoglio corrente e le soluzioni attualmente distribuite in Europa con innovativi prodotti d’avanguardia e a consumo energetico ridotto
  • Accrescerà le opportunità di crescita in altre regioni del mondo

SWORDS, Irlanda--()--Ingersoll-Rand plc (NYSE:IR), leader mondiale nella creazione di ambienti comodi, sostenibili ed efficienti, ha annunciato che intende acquisire Thermocold Costruzioni S.r.l., un’impresa privata italiana impegnata nella produzione e nella distribuzione di soluzioni e impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell’aria per edifici residenziali, commerciali e industriali in Europa.

Ingersoll-Rand
Media: