Elvir Kolak è un nuovo Amministratore Delegato di BELFOR Europe

Elvir Kolak, Managing Director, BELFOR Europe GmbH (Photo: Business Wire)

DUISBURG, Germania--()--A partire da subito Elvir Kolak (46) sosterrà il team manageriale di BELFOR Europe. Da amministratore delegato avrà anche la responsabilità dei mercati polacco e britannico. Kolak ha già guidato attività commerciali per BELFOR in Germania e Danimarca. “Nominado Elvir Kolak amministratore delegato, abbiamo fatto un altro passo nell’implementazione della nostra strategia di crescita. E’ nostro intento incremetare i nostril vantaggi sul mercato e rafforzare la prossimità ai clienti”, ha detto Conor Roche, amministratore delegato di BELFOR Europa. BELFOR è leader globale del ripristino di danni, la cui sede centrale europea si trova a Duisburg, Germania.

BELFOR Europe GmbH
Cornelia Meyer von Bremen