WIN 2017 Symposium: accelerare l'innovazione globale nelle terapie di precisione per il trattamento dei tumori

26-27 giugno 2017, Parigi, Francia

(Graphic: Business Wire)

VILLEJUIF, Francia--()--Il WIN 2017 Symposium si terrà a Parigi dal 26 al 27 giugno 2017. Si tratta di un evento scientifico eccezionale, che ha conseguito l'accreditamento CME, incentrato sul tema "Expediting Global Innovation in Precision Cancer Medicine" (Accelerare l'innovazione globale nelle terapie di precisione per il trattamento dei tumori) rivolto a tutti i professionisti del settore.

"L'edizione 2016 del simposio WIN ha riunito alcuni dei più insigni conferenzieri a livello mondiale che hanno illustrato un'ampia gamma di argomenti destinati in tutta probabilità a influire direttamente sul trattamento della maggior parte dei nostri pazienti affetti da tumore" , ha affermato Bruce E. Johnson, presidente ASCO® 2017-2018, che ha tenuto uno degli interventi di apertura nel corso dell'ultima edizione.

ASCO® and American Society of Clinical Oncology® sono marchi registrati dell'American Society of Clinical Oncology, Inc. Utilizzati con l'autorizzazione. Questo non è un evento sponsorizzato da ASCO®.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

WIN Consortium
Vladimir Lazar, telefono: 00-33-66-109-15-22
Responsabile scientifico e direttore operativo
vladimir.lazar@winconsortium.org

Contacts

WIN Consortium
Vladimir Lazar, telefono: 00-33-66-109-15-22
Responsabile scientifico e direttore operativo
vladimir.lazar@winconsortium.org