Cmed continua a trasformare la velocità e la realizzazione di studi clinici con nuove aggiunte a encapsia™, la suite di dati clinici di nuova generazione

HORSHAM, Inghilterra--()--Cmed, una CRO innovativa guidata dalla tecnologia ha realizzato ulteriori miglioramenti e aggiunte a encapsia™, la prima suite di dati clinici di nuova generazione su base App. Le ultime App aggiunte a encapsia™ migliorano la sua capacità di fornire CDMS efficienti a livello aziendale, assieme alle sue funzioni informative e analitiche eSource e web eDC. Tutte queste funzioni sono fornite su una piattaforma unificata su base cloud progettata specificamente per migliorare la velocità e la qualità dei dati minimizzando al contempo l'inutile complessità e i costi associati a questi processi.

Il rilascio comprende tre App in aree funzionali chiave.

Cmed Research
Anna Forster