Nexperia diventa la nuova forza dinamica di Discretes, Logic e MOSFETs

L'ex divisione dei prodotti standard di NXP combina esperienza, eccellenza dei prodotti ed operativa con orientamento al cliente e ambizione

NIMEGA, Paesi Bassi--()--Nexperia, l'ex divisione dei prodotti standard della NXP, ha annunciato oggi il completamento formale del suo lancio come entità separata. Con sede centrale a Nimega, nei Paesi Bassi, e sostenuta da un consorio di investitori finanziari, Beijing Jianguang Asset Management Co. Ltd e Wise Road Capital Ltd, Nexperia è leader indipendente di classe mondiale di Discretes, Logic e MOSFET: mantenendo tutta l'esperienza, le risorse produttive e i dipendenti chiave dell'ex divisione NXP porta al contempo un nuovo orientamento e forte impegno in queste aree di prodotti.

Per l'ufficio stampa contattare
Nexperia