The Venture Reality Fund lancia il primo paesaggio europeo realizzato con la realtà virtuale in collaborazione con LucidWeb

European VR Industry Landscape (Graphic: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

LOS ANGELES--()--Società di venture capital con sede nella Silicon Valley, The Venture Reality Fund (The VR Fund) ha lanciato oggi il primo paesaggio europeo mai realizzato con la realtà virtuale (virtual reality, VR), pullulante di decine di società impegnate nello sviluppo di infrastrutture, strumenti/piattaforme e/o applicazioni per un ecosistema in piena espansione. Il paesaggio è stato creato con la collaborazione di LucidWeb, la società francese incaricata della consulenza e dello sviluppo della realtà virtuale e di WebVR, con l’obiettivo di rappresentare la crescita dell’ecosistema, l’aumento degli investimenti e il crescente impatto internazionale.

Il paesaggio VR europeo è il frutto di un’approfondita ricerca e della raccolta di informazioni nel corso di riunioni e conferenze con gli ambasciatori regionali VR nell’intero territorio europeo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per The Venture Reality Fund
Lisa Inouye, (310) 777-7546
lisa@pmbcgroup.com
oppure
Ashley Ray, (310) 777-7546
ashley@pmbcgroup.com

Contacts

Per The Venture Reality Fund
Lisa Inouye, (310) 777-7546
lisa@pmbcgroup.com
oppure
Ashley Ray, (310) 777-7546
ashley@pmbcgroup.com