SailPoint consente alle aziende di proteggersi contro la nuova ondata di violazioni dei dati

SecurityIQ 5.0 offre alle imprese la possibilità di gestire ed eliminare i rischi per i file e i dati aziendali non strutturati

AUSTIN, Texas--()--SailPoint, leader indiscusso nel settore della governance delle identità, ha annunciato in data odierna l’uscita dell’ultima versione della sua soluzione per la governance dell’accesso ai dati, SecurityIQ 5.0. Il nuovo lancio di SailPoint permette alle aziende di difendersi dalla prossima grande ondata di violazioni dei dati attraverso una gestione intelligente e strategica dei file sensibili residenti in reti private o sul cloud. SecurityIQ consente alle società di scoprire e regolare l’accesso ai dati sensibili, in modo da gestire meglio le crescenti minacce alla sicurezza dei dati non strutturati contenuti nei file.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.sutera@sailpoint.com

Contacts

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.sutera@sailpoint.com