Secondo i professori membri della Global Network, conoscenze approfondite delle attività aziendali globali costituiscono l'antidoto migliore al nazionalismo economico

NEW HAVEN, Conn.--()--Global Network for Advanced Management, una rete di 29 tra le più importanti business school internazionali dedicate a dare impulso all’innovazione e creare valore attraverso gli scambi e l’impegno, celebrerà il suo quinto anniversario ad aprile. Oggi, i principi sui quali è stata fondata questa rete sono più importanti che mai.

Il mondo attualmente è attraversato da un’ondata di populismo, nazionalismo economico e retorica anti-globalizzazione. Nonostante tale sentimento, ci rendiamo conto che l’economia globale è oggi più interconnessa di quanto non lo sia mai stata. Le attività aziendali sono sempre di più globali, con idee, prodotti, capitali e team che attraversano i confini.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Per conto di Global Network for Advanced Management
Nathan Williams, 203-432-7817
nathan.williams@yale.edu

Contacts

Media
Per conto di Global Network for Advanced Management
Nathan Williams, 203-432-7817
nathan.williams@yale.edu