Andersen Global annuncia una collaborazione con TaxChambers LLP a Toronto, Canada

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global è orgogliosa di annunciare di aver instaurato una collaborazione con TaxChambers LLP, uno studio di consulenza fiscale ubicato a Toronto, Canada. L’aggiunta della sede di Toronto di TaxChambers LLP andrà ad ampliare ulteriormente la presenza crescente della società in Canada. Il team di TaxChambers LLP è guidato dai soci Sunita Doobay e Vitaly Timokhov.

La nostra collaborazione con TaxChambers LLP amplierà in misura considerevole la nostra piattaforma geografica in Canada” ha affermato Mark Vorsatz, direttore generale di Andersen Tax. “L’aggiunta di una presenza consolidata a Toronto dimostra il nostro impegno in termini di offerta ai nostri clienti del miglior servizio possibile in questo mercato chiave e nel resto del mondo.”

Sunita Doobay, socio principale dello studio fiscale TaxChambers LLP, ha commentato: “Noi rappresentiamo clienti del Canada, degli Stati Uniti e di altre parti del mondo e la nostra collaborazione con i vari studi consociati di Andersen Global ci permetterà di offrire alla nostra clientela un portafoglio ancor più ampio di servizi fiscali transfrontalieri.”

Gli avvocati specializzati in diritto tributario di TaxChambers LLP forniscono consulenza in tutte le aree del diritto tributario, compresi imposte internazionali, imposte sui beni, controversie e contenziosi di natura fiscale, prezzi per trasferimenti, imposizione fiscale sulle imprese per aziende pubbliche e private e pianificazione fiscale per famiglie con un elevato patrimonio.

Con l’aggiunta di TaxChambers LLP Andersen Global è ora presente in 57 località a livello mondiale.

Andersen Tax
Megan Tsuei, 415-764-2700