Il Movimento per la sicurezza dei pazienti (Patient Safety Movement) annuncia i vincitori del Premio per l'innovazione al 5° Vertice annuale

DANA POINT, California--()--Al 5° Vertice annuale mondiale sulla sicurezza dei pazienti, la scienza e la tecnologia, sono stati annunciati i vincitori del Premio per l'innovazione di quest'anno. Il vertice annuale ha riunito sotto lo stesso tetto centinaia di professionisti medici, amministratori di ospedali, dirigenti di aziende del settore delle tecnologie medicali e organizzazioni di sostegno per pazienti per discutere le difficoltà e i processi e le procedure innovativi che aiuteranno a eliminare più di 200.000 decessi prevenibili di pazienti che si verificano ogni anno negli ospedali statunitensi e altri milioni a livello mondiale.

I tre vincitori del Premio per l'innovazione del 2016 sono stati selezionati tra oltre 100 prodotti e processi innovativi candidati da inventori e imprenditori, tutti tesi a debellare decessi prevenibili di pazienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Patient Safety Movement Foundation
Irene Paigah, 858-859-7001
irene@paigah.com

Contacts

Patient Safety Movement Foundation
Irene Paigah, 858-859-7001
irene@paigah.com