Il Vicepresidente Joe Biden terrà il discorso di apertura alla quinta edizione del vertice mondiale sulla sicurezza dei pazienti, la scienza e la tecnologia

IRVINE, California--()--La Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti (Patient Safety Movement Foundation , PSMF) ha annunciato oggi che l'ex Vicepresidente Joe Biden terrà il discorso d'apertura il primo giorno del quinto vertice annuale sulla sicurezza dei pazienti, la scienza e la tecnologia che avrà luogo il 3e il 4 febbraio 2017.

“Siamo onorati della partecipazione del Vicepresidente Biden, il quale terrà nuovamente il discorso d'apertura il primo giorno del nostro vertice” ha dichiarato Joe Kiani, fondatore e Presidente della Fondazione del Movimento per la sicurezza dei pazienti.

Patient Safety Movement Foundation
Irene Paigah, 858-859-7001