PacSci EMC e il suo partner Pyroalliance si aggiudicano un contratto per un progetto per una costellazione di satelliti spaziali

RUAG Space AB si rivolge a PacSci EMC per la fornitura del sistema di sequenziamento e rilascio del carico utile per l'implementazione di una schiera di satelliti

CHANDLER, Arizona--()--PacSci EMC e Pyroalliance, una consociata di Airbus Safran Launchers, sono state selezionate da RUAG Space AB per la fornitura del sistema di sequenziamento e rilascio del carico utile (Payload Release and Sequencing System, PRSS), una componente critica per il rilascio di satelliti nello spazio per un progetto per una costellazione di satelliti.

RUAG è l'appaltatore principale per i sistemi di rilascio del carico utile che ospiteranno e rilasceranno 32 piccoli satelliti per veicolo di lancio.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Pacific Scientific Energetic Materials Company
Steve Nelson, 661-917-2947
snelson@psemc.com

Contacts

Pacific Scientific Energetic Materials Company
Steve Nelson, 661-917-2947
snelson@psemc.com