BOC Group annuncia il rilascio di ADONIS NP 4.5, la miglior suite BPM del settore!

Riflettori puntati sulla nuova relase della suite BPM professionale targata BOC Group, ADONIS NP 4.5, con novità che portano ancora una volta la Nuova Piattaforma a un livello superiore.

DUBLINO--()--"Più che modelling" è la promessa del tool BPM interamente basato sul web. La nuova release, infatti, non solo supporta il process modelling, ma offre anche complete caratteristiche di analisi, reporting e collaborazione.

Per ogni sviluppo di ADONIS NP, BOC Group ascolta attentamente i clienti e integra l'esperienza maturata in oltre 5.000 progetti di successo dei suoi utenti. Questa release della miglior suite BPM del settore offre un'ampia gamma di caratteristiche di smart modelling, per una maggiore facilità di utilizzo.

BOC Schweiz
Giovanni Rotondaro