Aperte le registrazioni per CES Asia 2017

Una mostra ampliata per permettere la presentazione del nuovo programma per le assegnazioni dei riconoscimenti CES Asia Innovation Awards che mettono in risalto scoperte tecnologiche fondamentali

ARLINGTON, Va.--()--Le registrazioni sono ora aperte per il terzo CES Asia™ annuale, che torna a Shanghai, Cina, con dimensioni maggiori, nello New International Exhibition Centre (SNIEC), il 7-9 giugno 2017. Prodotto dalla Consumer Technology Association (CTA)™, che ne è anche la proprietaria, in co-produzione con la Shanghai Intex Exhibition Co., Ltd, CES Asia è il principale evento del settore tecnologico per i consumatori in Asia e l'unico evento che comprende l'intero ecosistema della tecnologia del consumatore.

Novità per il 2017, CES Asia è lieta di annunciare il lancio della premiazione CES Asia Innovation Awards.

Consumer Technology Association (CTA)
Allison Fried, 703-907-7603
afried@CTA.tech
www.CTA.tech