Bioventus si rivolge a MEDSERVICE per la distribuzione di DUROLANE® in Russia

DUROLANE is a single-injection, hyaluronic acid product used for joint lubrication in the treatment of pain associated with knee osteoarthritis. (Photo: Business Wire)

HOOFDDORP, Paesi Bassi--()--Bioventus, leader globale quanto a soluzioni ortobiologiche, ha annunciato di aver selezionato MEDSERVICE per la distribuzione di DUROLANE® in Russia. DUROLANE è una terapia consistente in una singola iniezione di un sostituto del liquido sinoviale basato su un processo tecnologico naturale, sicuro e d’efficacia comprovata chiamato NASHA® che genera acido ialuronico (AI) stabilizzato. L’acido ialuronico è una molecola presente nell’organismo che fornisce lubrificazione e ammortizzazione in un’articolazione normale.

In Russia MEDSERVICE offrirà DUROLANE (3 ml), che è indicato per il trattamento dei sintomi associati all’osteoartrosi (OA) del ginocchio o dell’anca da lieve a moderata, e DUROLANE SJ (1 ml) per il trattamento del dolore associato all’osteoartrosi della caviglia, del gomito, del polso e delle dita delle mani e dei piedi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Bioventus
Thomas Hill, +1-919-474-6715
thomas.hill@bioventusglobal.com

Contacts

Bioventus
Thomas Hill, +1-919-474-6715
thomas.hill@bioventusglobal.com