Clarke Industrial Engineering annuncia un accordo con Curtiss-Wright Corporation

Curtiss-Wright si aggiudica la licenza sulla tecnologia Shutter Valve per settori esclusivi

NORTH KINGSTOWN, R.I.--()--Clarke Industrial Engineering (Clarke) ha oggi annunciato la firma di un accordo di licenza con Curtiss-Wright Corporation (Curtiss-Wright). In base ai termini dell'accordo, Clarke cede in esclusiva i diritti sulla tecnologia proprietaria Shutter Valve™ a Curtiss-Wright per il mercato mondiale della difesa navale, della sicurezza marittima statunitense e per il mercato nucleare commerciale.

Il design Shutter Valve è silenziosissimo anche in condizioni operative estreme e offre un controllo illimitato e preciso sul flusso, passaggio pieno, cavitazione, colpo d'ariete ed evita le cadute di pressione. I costi notevolmente ridotti rispetto ad altre valvole sono generalmente ottenuti tramite i requisiti estremamente ridotti in termini di coppia, con conseguente adozione di attuatori meno costosi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Clarke Industrial Engineering
Mark Kacer, 401-667-7807
Direttore finanziario e operativo
Mark.Kacer@shuttervalve.com
www.clarkeindustrialengineering.com

Contacts

Clarke Industrial Engineering
Mark Kacer, 401-667-7807
Direttore finanziario e operativo
Mark.Kacer@shuttervalve.com
www.clarkeindustrialengineering.com