Addivant annuncia un aumento del 25% del prezzo per LOWILITE®77

DANBURY, Conn.--()--Con effetto immediato o secondo i termini del contratto, Addivant™, un leader globale in tecnologie di additivi a base di polimeri, sta aumentando del 25% il prezzo di LOWILITE® 77 a conseguenza dell'improvviso aumento di prezzo delle materie prime.

Informazioni su Addivant™

Addivant™ è un innovatore nel settore degli additivi a base di polimeri e uno sviluppatore di soluzioni personalizzate che offrono ai consumatori migliori prestazioni nelle applicazioni, una gestione sicura, e minori costi di utilizzo. La società è riconosciuta in tutto il settore per l'ampio portafoglio di additivi speciali, fra cui antiossidanti, fotostabilizzanti, additivi della gomma, modificanti polimerici, disattivatori metallici, inibitori e intermediari della polimerizzazione. Addivant è una società internazionale con 11 stabilimenti in cinque continenti, oltre a strutture dedicate alla ricerca, produzione e vendita in tutto il mondo. Addivant ha una sede centrale in Connecticut, Stati Uniti e direzioni regionali ad Al Jubail, in Arabia Saudita, Basilea, in Svizzera e Shanghai, in Cina. Addivant è una società con portafoglio indipendente di SK Capital. Visitare www.addivant.com per maggiori informazioni.

Addivant™, WESTON®, ANOX®, POLYBOND®, LOWINOX®, ULTRANOX®, GENOX®, NAUGARD® e FLEXAMINE® sono marchi di fabbrica di Addivant.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Addivant™
Beverly Kindermann, +1 203 702 6182
Beverly.Kindermann@addivant.com

Contacts

Addivant™
Beverly Kindermann, +1 203 702 6182
Beverly.Kindermann@addivant.com