Cheetah Mobile: da app per creare collage, PhotoGrid si evolve in un social network fotografico globale

LONDRA--()--Cheetah Mobile Inc (NYSE: CMCM) ha trasformato la sua app PhotoGrid in una social community fotografica forte di 15 milioni di utenti, con nuove funzionalità basate sull'intelligenza artificiale e il machine learning. Famosa per le sue eccezionali capacità di creazione di collage fotografici, l'app è già estremamente diffusa, con 300 milioni di download e 15 milioni di modifiche quotidiane.

Ora i fan di PhotoGrid possono scegliere tra nuove funzioni, come feed più personalizzati, effetti speciali dinamici e centinaia di sticker e filtri.

Con PhotoGrid gli utenti possono condividere creazioni, commenti e chat e, tramite la community, aggiungere i propri pensieri ai collage e alle immagini condivise nel network PhotoGrid. E le immagini prendono vita con i 'commenti scorrevoli' interattivi.

Per Cheetah Mobile
Mark Terry Lush