IBKR lancia l'iniziativa Shenzhen-Hong Kong Connect Program, ampliando così l'accesso alle industrie emergenti cinesi

Introduce nuove caratteristiche di trading mobili e da tavolo

GREENWICH, Conn.--()--Interactive Brokers Group, Inc. (NASDAQ:IBKR) ha rilasciato il proprio IB Communiqué di fine anno che informa i clienti in tutto il mondo del suo nuovo programma Shenzhen-Hong Kong Stock Connect. La società ha inoltre introdotto miglioramenti alla propria tecnologia di trading IBot e piattaforma IB Trader Workstation (TWS) e ha lanciato nuovi prodotti CME Globex.

Lanciato lo Shenzhen-Hong Kong Connect Program

Interactive Brokers ha istituito un nuovo Shenzhen-Hong Kong Stock Connect Program in novembre. L'iniziativa segue la creazione del programma Shanghai-Hong Kong Stock Connect nel 2014, che ha aperto le porte della borsa di Shanghai ai clienti IB di Hong Kong e internazionali.

Interactive Brokers Group, Inc.
Per gli investitori:
Nancy Stuebe, 203-618-4070
Per i media:
Kalen Holliday, 203-913-1369

Interactive Brokers Group, Inc.
Per gli investitori:
Nancy Stuebe, 203-618-4070