Koito e Quanergy collaborano alla progettazione di un concept di faro automobilistico con sensore LiDAR incorporato

I sensori compatti allo stato solido LiDAR di Quanergy verranno incorporati nei fari di Koito

SUNNYVALE, California--()--Koito Manufacturing Co., Ltd. (TYO:7276), il maggior produttore al mondo di fari automobilistici, e Quanergy Systems, Inc., un prestigioso fornitore di sensori LiDAR e soluzioni per il rilevamento intelligente, hanno annunciato oggi una collaborazione per la progettazione di un concept di faro automobilistico incorporante il sensore allo stato solido LiDAR S3 di Quanergy. I fari di Koito con sensori incorporati saranno esposti all’edizione del 2017 della Fiera internazionale dell’elettronica di consumo (International Consumer Electronics Show, CES) presso lo stand 4138 di Quanergy, ubicato nel Salone Nord del Centro convegni di Las Vegas, dal 5 all’8 gennaio.

Quanergy
Ann Gargiulo, +1-408-245-9500