Elliott acquisisce una quota di maggioranza di Aeolus

HAMILTON, Bermuda--()--Aeolus Capital Management Ltd. (“Aeolus”) ha comunicato oggi il perfezionamento della transazione proposta preannunciata tra Aeolus ed Elliott Management Corporation (“Elliott”) ai sensi della quale Elliott Associates, L.P. ed Elliott International, L.P., due fondi gestiti da Elliott, hanno acquisito una quota di maggioranza di Aeolus e delle relative entità affiliate.

Elliott ha acquisito la propria quota di maggioranza da Peter Appel, fondatore di Aeolus, e da Allied World Assurance Company (“Allied World”), un investitore di Aeolus dal dicembre del 2012. Il signor Appel ha mantenuto una quota di minoranza significativa di Aeolus e rivestirà la carica di presidente non esecutivo della suddetta.

Aeolus Capital Management Ltd:
Trevor Jones, 441-405-4805
tjones@aeolus.com
Elliott Management Corporation:
Stephen Spruiell, 212-478-2017
sspruiell@elliottmgmt.com

Aeolus Capital Management Ltd:
Trevor Jones, 441-405-4805
tjones@aeolus.com