Sbalorditiva apertura del salone CES 2017 all'insegna dell'innovazione proiettata al futuro

Il maggior evento mondiale dedicato all'innovazione apre i battenti e polverizza ogni record con CES Unveiled, i Media Days pre-evento e il discorso di apertura di NVIDIA

LAS VEGAS--()--Oggi ha preso ufficialmente il via l'edizione 2017 del salone CES®, che festeggia i suoi primi 50 anni con una superficie espositiva da record di oltre 2,6 milioni di piedi quadri netti. Più di 3.800 aziende questa settimana presenteranno al CES innovativi prodotti, con l'incredibile partecipazione di ben 600 startup in Eureka Park. Creato e organizzato dalla Consumer Technology Association (CTA)TM, CES 2017 si svolgerà fino a domenica 8 gennaio a Las Vegas, nello stato del Nevada.

"È davvero un modo incredibile di festeggiare il cinquantesimo compleanno del CES: la più grande superficie espositiva di sempre e i riflettori puntati sulle innovazioni di prossima generazione che rivoluzioneranno il mondo in cui viviamo", ha commentato Gary Shapiro, presidente e amministratore delegato della CTA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Consumer Technology Association
Allison Fried, 703-907-7603
afried@CTA.tech
www.CTA.tech
oppure
Sarah Brown, 703-907-4326
sbrown@CTA.tech
www.CES.tech

Contacts

Consumer Technology Association
Allison Fried, 703-907-7603
afried@CTA.tech
www.CTA.tech
oppure
Sarah Brown, 703-907-4326
sbrown@CTA.tech
www.CES.tech