Pneumatici123.it tira delle somme positive per il 2016 e punta sull’ulteriore espansione dei servizi B2B per il 2017

• Pneumatici123.it si lascia alle spalle un 2016 ricco di successi con le nuove numerose funzionalità dello shop, le promozioni, l’assortimento ampliato e la costante intensificazione dell’approccio ai servizi B2B.
  • Anche nel 2017 Pneumatici123.it continuerà a essere un partner per clienti commerciali, in particolar modo anche per le officine e i rivenditori di pneumatici indipendenti, e ad ampliare i servizi B2B e l’assortimento.

HANNOVER, Germania--()--Pneumatici123.it trae delle somme positive dalle promozioni, dalle misure adottate e dalle attività del 2016. Andreas Faulstich, responsabile B2B presso Delticom, riassume: “Lo scorso anno abbiamo fatto molti passi importanti nell’ambito di un approccio esteso ai servizi B2B contraddistinto dal partenariato. Con i servizi B2B presentati in primavera da Delticom desideriamo consentire soprattutto alle officine e ai rivenditori indipendenti di partecipare al commercio online in crescita e di aumentare le proprie vendite.” Pneumatici123.it ha presentato i servizi B2B a fine maggio in occasione della fiera REIFEN a Essen. Dal momento del suo lancio la piattaforma web per i partner di montaggio Deltipartners.com offre ai partner un accesso centralizzato ai moduli di servizio, alle funzioni di gestione e alle statistiche di valutazione.

Oltre al miglioramento delle offerte dei servizi B2B è stata ottimizzata la facilità d’uso per gli utenti di Pneumatici123.it. A partire dall’autunno del 2016 l’introduzione delle nuove funzioni rende più facile trovare gli pneumatici adatti. Ora le recensioni dei clienti sulla piattaforma Provadellagomma.com sulle pagine degli articoli supportano ancora meglio i rivenditori in fase di consulenza dei clienti finali.

Inoltre sono state inserite nell’assortimento nuove marche di fabbricanti di cerchioni e a partire dal 2016 possono essere acquistate nel negozio online anche le ruote complete con sistemi di monitoraggio della pressione degli pneumatici adatti. I sensori sono già montati e, se necessario, possono essere programmati in modo specifico per i diversi veicoli. Pneumatici123.it ha inoltre festeggiato un anniversario: da dieci anni le officine e i rivenditori di pneumatici in Italia possono fruire di una vasta offerta con prezzi interessanti del negozio online.

Per il 2017 Pneumatici123.it annuncia degli ulteriori miglioramenti a beneficio dell’esperienza d’uso e dei servizi, nonché l’ulteriore ampliamento dell’assortimento: “Nel 2016 abbiamo fatto molto per migliorare la collaborazione con i nostri clienti. Siamo convinti che in questo modo il settore della rivendita degli pneumatici online e offline possa essere vantaggioso per entrambe le parti. Per questo motivo nel 2017 continueremo a lavorare per soddisfare ancora meglio le esigenze dei clienti”, dichiara Thorsten Orbach, responsabile dei rapporti con i commercianti di Delitcom B2B. “Inoltre amplieremo ulteriormente il portfolio di prodotti. E per finire, nel 2017 i rivenditori potranno beneficiare di molte promozioni che offriremo in collaborazione con i produttori. All’inizio del prossimo anno introdurremo un’interessante innovazione tecnica, vi sorprenderemo!”

Pneumatici123.it

Pneumatici123.it è l’esclusivo negozio online della Delticom AG per officine, rivenditori e grossisti di pneumatici, centri di montaggio e assistenza con pneumatici di tutti i tipi e di accessori per veicoli. Con oltre 15 anni di esperienza nel settore della rivendita degli pneumatici online il team esperto B2B di Pneumatici123.it offre ai suoi clienti commerciali un assortimento straordinariamente vasto di pneumatici per autovetture e motociclette di tutte le marche e dimensioni per tutti i tipi di veicoli, comprendente pneumatici per veicoli leggeri e camion, pneumatici per autobus, pneumatici speciali, ruote complete, parti di ricambio e accessori per autovetture, olio motore e batterie. Sin dalla prima gomma ordinata, i clienti commerciali non solo approfittano di ottime condizioni di acquisto, ma possono contare anche su delle funzioni di ricerca nel negozio online che consentono di risparmiare tempo, su un’elevata disponibilità, una consegna affidabile grazie al magazzino gestito direttamente nonché sulla semplicità di registrazione e utilizzo, senza costi aggiuntivi.

Informazioni sull’azienda: www.delti.com

Test degli pneumatici: www.provadellagomma.com