Patton cambia le carte in tavola per il segmento Power over Ethernet

I sistemisti possono utilizzare i kit CopperLink™ 1101 di Patton per posizionare videocamere, telefoni e luci IP, segnaletica digitale e dispositivi per il traffico in punti precedentemente irraggiungibili.

Extender di Ethernet CopperLink™… Ridurre le distanze!

GAITHERSBURG, Md.--()--Patton Electronics, produttore statunitense che sviluppa soluzioni per comunicazioni unificate, il cloud e l'IoT per rispondere alle esigenze di reti industriali, aziendali e di società di telecomunicazioni, è ora impegnata nella spedizione della serie di extender di Ethernet PoE (Power-over-Ethernet) CopperLink 1101, proprio in tempo per il nuovo anno.

I nuovi kit di Extender PoE di Patton rivoluzionano radicalmente la progettazione delle reti IP che comportano la presenza di videocamere, telefoni e sistemi di illuminazione intelligenti a base di LED compatibili con IP, segnaletica digitale, dispositivi per il traffico, sensori industriali, dispositivi di monitoraggio, misuratori di portata, punti di accesso wireless (WAP), citofoni, sensori, lettori di schede, controlli per impianti di condizionamento, controllori a logica programmabile (PLC) e una vasta gamma di altri dispositivi endpoint Ethernet.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Patton Electronics
Glendon Flowers, +1 301-975-1000
press@patton.com

Contacts

Patton Electronics
Glendon Flowers, +1 301-975-1000
press@patton.com