Symbio, il leader delle soluzioni per la mobilità verde a idrogeno, festeggia al salone CES 2017 i 350.000 chilometri percorsi con 20 furgoni Kangoo ZE H2 a zero emissioni

PARIGI--()--I festeggiamenti per il traguardo dei 350.000 chilometri/220.000 miglia percorsi a zero emissioni sono sicuramente il modo migliore, per Symbio, per presentare la propria soluzione al salone CES 2017. Symbio, azienda esperta nell'integrazione dei sistemi a celle di combustibile, quest'anno ha consegnato il 150° veicolo elettrico a idrogeno e dal 5 all'8 gennaio metterà in vetrina le proprie soluzioni per la mobilità verde, e il loro effetto sul miglioramento della qualità dell'aria delle aree urbane, a Sands Expo, Livello 1, Padiglione G, Eureka Park, stand 51720 – 51531.

Symbio ha infatti predisposto la più grande flotta di veicoli commerciali H2 a idrogeno grazie al supporto dei suoi partner Michelin ed ENGIE.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Symbio
Geraldine Hervel
Comunicazioni e marketing
geraldine.hervel@symbiofcell.com

Contacts

Symbio
Geraldine Hervel
Comunicazioni e marketing
geraldine.hervel@symbiofcell.com