The Estée Lauder Companies completa l’acquisizione di Too Faced

NEW YORK--()--The Estée Lauder Companies Inc. (NYSE: EL) oggi ha annunciato di avere completato l’acquisizione di Too Faced, azienda produttrice di cosmetici allegri ed eleganti che esaltano la femminilità, rinomati per l’alta qualità e apprezzatissimi da donne e ragazze.

Lanciata nel 1998 dai visionari imprenditori nel settore dei cosmetici Jerrod Blandino e Jeremy Johnson, e attualmente guidata da Johnson, Blandino e Eric Hohl, Too Faced offre una linea di prodotti per gli occhi, il viso e le labbra che conferiscono un look strepitoso a chi li usa. Amati per la loro elevata qualità, le formule innovative, i nomi irriverenti e le distintive confezioni, i prodotti Too Faced creano un rapporto autentico, emozionale con i consumatori; l’azienda ha ormai schiere di ammiratori entusiasti e ha costruito una comunità vibrante tra i millennial che hanno adottato con passione i social media, la moda e la cultura pop.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

The Estée Lauder Companies Inc.
Rapporti con gli investitori:
Dennis D’Andrea, 212-572-4384
o
Rapporti con i media:
Jill Marvin, 212-572-4438

Contacts

The Estée Lauder Companies Inc.
Rapporti con gli investitori:
Dennis D’Andrea, 212-572-4384
o
Rapporti con i media:
Jill Marvin, 212-572-4438