AIT sta per acquisire KUKA Systems Aerospace North America

DALLAS--()--Advanced Integration Technology (“AIT”) ha annunciato quest’oggi di aver concordato l’acquisizione di KUKA Systems Aerospace North America (“KUKA Aero”), che è stata recentemente riorganizzata, nell’ambito di una transazione di scorporo condotta da KUKA Systems North America LLC.

KUKA Aero, la cui sede generale è ubicata a Clinton Township in Michigan, è un prestigioso integratore di nuove tecnologie robotiche per l’assemblaggio nel ramo aerospaziale, nonché fornitore di soluzioni flessibili per l’automazione e la progettazione per il settore aerospaziale. Non è previsto alcun avvicendamento ai vertici di KUKA Aero che continuerà ad essere gestita dal vicepresidente di gruppo Robert Reno.

“Bob e il suo team hanno contribuito a definire il concetto di avanguardia nell’automazione per il settore aerospaziale e hanno costruito una società straordinaria avviata 10 anni or sono, introducendo le soluzioni per l’automazione pionieristiche di KUKA nel settore aerospaziale” ha dichiarato Ed Chalupa, presidente e direttore generale di AIT.

AIT
Susan Hardaway, 1-972-543-6675