Total Safety Europe aggiunge BAT al proprio parco macchine rendendo più accessibili le apparecchiature per aria respirabile tecnologicamente avanzate

DILSEN-STOKKEM--()--Total Safety, Europe si sta adoperando onde rendere accessibili le migliori tecnologie in assoluto per soddisfare tutte le esigenze di noleggio dei clienti, compresi sistemi per aria respirabile, tramite l’ultimissima aggiunta al proprio parco macchine, ossia BAT (rimorchio per aria respirabile, breathing air trailer). Il suddetto esibisce un design modulare che lo rende altamente manovrabile, leggero, facilmente trainabile da un furgoncino, nonché estremamente flessibile per fornire assistenza a piccoli equipaggi impegnati in lavori a breve termine.

“Una delle cose che i nostri clienti gradiscono di BAT è il design del montaggio del rimorchio che permette loro di ritirarlo da sé e usarlo nei siti di lavoro” ha spiegato Dusan Rakic, responsabile regionale per I Paesi Bassi presso Total Safety.

Total Safety
Cindy Lenssen, +32 (0)89 300 903